Dying Light - Pacchetto Rais Elite
Diventa il capobranco con questo pacchetto ispirato alla gang di Rais. Potrai avere un nuovo completo, una nuova verniciatura per la buggy e tre nuove armi: Lupus (un coltello letale), Alpha (un fucile d'assalto con caricatore ampliato) e Cucciolo (una pistola devastante nei colpi alla testa).
In un mondo dove ogni uomo è predatore dei suoi simili, la tua migliore chance di sopravvivenza è diventare la belva più feroce di tutte. Diventa il capobranco con questo pacchetto ispirato alla gang di Rais. Potrai avere un nuovo completo, una nuova verniciatura per la buggy (Bestia selvaggia) e tre nuove armi: Lupus (un coltello letale), Alpha (un fucile d'assalto con caricatore ampliato) e Cucciolo (una pistola devastante nei colpi alla testa). Tutto è dipinto di un giallo sgargiante: non sarà ottimo per mimetizzarsi, ma non vorrai mica stare a nasconderti nei cespugli? Sei l'élite di Rais, fatti ammirare da tutti!