Dying Light - Pacchetto Retrowave
Insieme al nuovo completo Night Rider riceverai una nuova verniciatura per buggy (Speedmaster Turbo) e tre nuovi progetti per armi. Non farti ingannare dall'aspetto sgargiante! Chiunque scambi per giocattoli il machete Blademaxx, il revolver Vindicator 2000 o il fucile automatico Volkatronix, verrà drammaticamente costretto a ricredersi. L'indiscussa star dello show è il Volkatronix. Progettato da Tolga & Fatin per Volkan Dal, è la prima arma da fuoco di Dying Light a sparare pallottole elettriche: un'aggiunta imperdibile al tuo arsenale.