Dying Light - Pacchetto Snow Ops
Nuove minacce richiedono nuovo equipaggiamento. Per fortuna i nostri scienziati di Harran hanno contribuito a creare un set che ti consentirà di affrontarle tutte e aumentare le tue chance di sopravvivenza.