Dying Light - Unturned Weapon Pack
Questo DLC gratuito creato per l'evento crossover Unturned in Dying Light contiene un costume esclusivo e le cianografie per tre armi "low-poly" completamente nuove, quasi indistruttibili, ispirate agli oggetti di Unturned (Rastrello, Machete e Bastone da Hockey). Le armi sono pressoché indistruttibili, consumano poca resistenza e possono essere fabbricate senza alcuna arma di base, il che le rende perfette per un giocatore principiante o un affidabile equipaggiamento di riserva per un sopravvissuto esperto. I danni che sono in grado di procurare aumentano in base al livello del giocatore, mentre le alte probabilità di colpo critico rendono il combattimento estremamente soddisfacente.