Dying Light - Pacchetto Van Crane
Sono in molti a cercare un riparo con l'avvicinarsi della notte di Halloween, ma tu non temi alcun mostro e nessuna creatura della notte. Perché tu sei Van Crane, sterminatore di orrori, e per te Halloween non è altro che un banchetto. Il tuo costume, imbevuto di incantesimi di sangue, richiama a te tutte le armi a una mano che lanci. Quindi cogli di sorpresa gli zombi e tagliagli la testa quando meno se l'aspettano. È la tua specialità, no?
Appena metterai mano alla Dawnlight, la tua letale pistola, i mostri sapranno che la caccia è iniziata. Trova un buon posto dove nasconderti e caricarla con la tua pallottola d'argento: annienterai con un colpo solo anche il mostro più potente. Poi esci dal tuo nascondiglio e uccidi eventuali superstiti con la tua balestra, la Heart Piercer, che mostra il suo pieno potenziale al calar del sole. E se c'è ancora qualche meschina creatura che cerca di sfuggire al suo destino, abbattila con la Sword of Night, che trae il suo potere direttamente dalla Luna.
È ora di ripulire le strade di Harran, e tu, Van Crane, non avrai riposo finché non ci riuscirai.