Dying Light - Pacchetto Corazza da combattimento Volkan
Unisciti alla Volkan Corporation e lotta per un futuro migliore con l'innovativo equipaggiamento speciale creato appositamente per sterminare tutti gli infetti con la massima efficienza.
Non perdere l'opportunità di provare la punta di diamante del dipartimento armi tecnologiche di Volkan: l'avveniristico Fucile d'assalto da combattimento Volkan, per i soldati d'élite di domani! Sfrutta il silenziatore incorporato, il caricatore capiente e il mirino di precisione per eliminare una grande quantità di nemici con accuratezza letale e silenziosa.
La stessa innovativa tecnologia di caricamento munizioni è stata usata nell'impeccabile Pistola da combattimento Volkan. Oltre al caricatore ampliato, quest'arma maneggevole ti impressionerà con la sua modalità esplosiva e l'alta cadenza di tiro. Se preferisci non usare armi da fuoco, la Spada da combattimento Volkan, realizzata con leghe composite di altissima qualità ed equipaggiata con sistema di potenziamento dei danni, ti darà un vantaggio preziosissimo nei combattimenti ravvicinati.
Carica le armi, mettiti al volante della Buggy da combattimento Volkan indossando la tua nuova Corazza da combattimento Volkan, e inizia a costruire un domani più sicuro, oggi.