Dying Light - Pacchetto White Death
Trasformati nella Morte Bianca e fai rabbrividire di terrore i tuoi nemici. Scatena il terrore con le armi Winterstorm, Piercing Frost e Biting Blizzard e diffondi la paura al passaggio della tua buggy Ghastly Skull. Il pacchetto White Death comprende una nuova divisa, una nuova verniciatura della buggy e progetti per tre nuove armi: un coltellaccio, un machete e un fucile.