Dying Light 2 Stay Human: Chicken Bundle
Stabilisci nella città un nuovo ordine... a colpi di becco. Diventa la gallina che non teme nulla grazie al Rooster Suit (costume da gallo). Taglia e graffia i tuoi nemici finché non diventano un ammasso di pusillanimi e sfreccia nei cieli, dimostrando a tutti che anche una gallina può volare!