Dying Light 2: Stay Human - Developer Tools
Grazie a un DLC gratuito per PC potrai creare, scaricare e condividere mappe personalizzate di Dying Light 2 Stay Human. Il DLC fornisce ai creatori gli strumenti di Techland per ottenere il massimo dal mondo di Dying Light.