Dying Light 2 Stay Human: Dying Laugh Bundle
Indossa una colorata e inquietante maschera da clown assassino e il suo costume. Dai vita a uno spettacolo indimenticabile per le sfortunate vittime che vi assisteranno in prima fila. Colora quei nasi di rosso scatenando l'arma Dying Laugh che produce onde di risate dopo ogni colpo che metti a segno. Inoltre, usa il deltaplano Dying Laugh per viaggiare da un palcoscenico all'altro e prendere di sorpresa gli ospiti involontari. Lascia che questi utili oggetti ti permettano di offrire una gag senza tempo. Dopotutto, in un mondo dove bisogna costantemente lottare per la sopravvivenza, ridere un po' farebbe bene a tutti.
Deltaplano Dying Laugh: una skin unica per deltaplano. Vediamo chi ride per ultimo.