Dying Light 2 Stay Human: Hakon Bundle
Diventa il brutale e determinato ex Nottambulo con questo nuovo pacchetto di Hakon. Armati di fascino, astuzia e di tutti gli strumenti necessari per sopravvivere ai pericoli delle notti della Città.
Incanala lo stile (e l’ornamento) distintivo di Hakon e fai saltare le teste degli Infetti con il suo inconfondibile arco. Se poi vuoi fare scintille, usa i dardi infuocati e lo spettacolo sarà assicurato. Non ti preoccupare se la situazione dovesse farsi cocente o dovessi incappare in una vecchia fiamma: il parapendio di Hakon ti permetterà di dileguarti in un istante!