Dying Light 2 Stay Human: Pacchetto Post-Apo
Acquista il pacchetto Post-Apo prima che il mondo collassi! Di nuovo. Sono passati 15 anni dalla Caduta, ma la cosa non sembra rallentarti, nemmeno un po'! Non demordere e non perdere lo spirito di sopravvivenza mentre rovisti alla ricerca di scorte e ti difendi dai pericoli indesiderati che questo brutale mondo ti costringe ad affrontare.