Dying Light 2 Stay Human: Pacchetto di Rahim
Immagina come sarebbe stata la vita di Rahim al di fuori di Harran. Orgoglioso del runner che sei, rovista tra le strade di Villedor, oppure sfoggia un aspetto esanime con il suo costume da Infetto. Assicurati di mantenere i nervi saldi quando dovrai respingere orde intere con il Piccone, modificato appositamente per assestare colpi brutali, e domina il cielo da vero professionista con il nuovo parapendio che si illumina al buio.
Costume da Rahim - "Sai perché i runner mettono in pericolo la propria vita? Per persone come te."
Parapendio di Rahim - Se Rahim ti ci vedesse volare, direbbe: "Niente male... per un principiante!"
Costume da Rahim Virale - "Prova a non rallentare una volta che inizi a correre. Là fuori, se ti fermi, la morte è pressoché inevitabile."