Dying Light 2 Stay Human: Rais Bundle
Sfoggia il costume di Rais, divertiti a fare a fette i nemici, umani o Infetti che siano, con il machete Artiglio di lupo e usa la skin per parapendio di Rais per ergerti sopra tutti gli altri, come si addice a un vero sovrano.