Welcome Offer: Essential Starter Kit
Fa’ il tuo ingresso a Villedor con questa offerta di benvenuto. Vestiti con gli abiti che Kyle Crane indossa in The Beast, impugna il leggendario Kukri, sfrutta risorse utili e spendi i punti DL nel negozio.