Dying Light 2 Stay Human: Reloaded Edition
Imbraccia le armi! La Reloaded Edition amplia spropositatamente l'arsenale a tua disposizione. Usa la creatività nel combattimento o semina i tuoi nemici grazie ai vantaggi degli oltre 10 aggiornamenti post-lancio. Buona fortuna là fuori e resta umano!
Ti ritrovi immediatamente in un insediamento dilaniato da conflitti di ogni sorta. Per sopravvivere alle orde di zombie e ai sanguinosi combattimenti, dovrai perfezionare le tue abilità e usare la creatività. E non dimenticarti di stringere alleanze. Vaga per la città, scorrazza tra gli edifici e sui tetti di Villedor alla ricerca dei bottini disseminati nei luoghi più remoti ma, soprattutto, preparati a sopravvivere alla notte, perché è proprio al calar del sole che fiumi di mostri si riversano nelle strade.
15 anni fa l'umanità venne devastata dalla Caduta, un evento catastrofico che avrebbe cambiato il mondo per sempre. Il virus di Harran si diffuse in tutto il mondo e la popolazione si rese rapidamente conto che ogni speranza nel domani era vana. Nel 2036 gli insediamenti ancora in piedi sono pochissimi e il genere umano si è ormai estinto, lasciando spazio a una nuova specie: quella degli zombie violenti e implacabili.
Villedor è uno degli ultimi bastioni dell'umanità. Di giorno i sopravvissuti provano a condurre una vita normale aggrappandosi a un'ingannevole parvenza di normalità. Si stringono amicizie, si sogna e la vita fa il suo corso. Almeno in superficie, tutto sembra filare liscio... Al tramonto, però, la realtà si manifesta prepotentemente in tutta la sua brutalità: l'ultimo raggio di luce si spegne e la Città viene presa d'assalto da altri, terribili abitanti. Chi non rimane vigile o resta allo scoperto troppo a lungo potrebbe non vedere l'alba successiva.
Non è possibile vincere ogni battaglia: a volte è meglio allontanarsi e si dà il caso che tu abbia le abilità per farlo nella maniera più efficiente possibile. Grazie al parkour, puoi defilarti quando sei in svantaggio: salta da un tetto all'altro, oscilla ad altezze da brivido, sfreccia sui cavi sospesi o adotta altre strategie di fuga provando un senso di libertà unico mentre ti sposti liberamente tra gli edifici e i tetti di Villedor in cerca di bottini o di rifugio dai pericoli della notte.
In un mondo così pericoloso, solo i più forti sopravvivono. Per fracassare, affettare o smembrare chiunque ti intralci dovrai fare ricorso a tutta la tua creatività. E non è detto che ti servano le armi. Sbaraglia i nemici con un arsenale completo di mosse da parkour. Impara tecniche di combattimento e di parkour per frantumare teschi e dilaniare membra mentre brandisci le armi o sfoderi le tue mosse per respingere qualsiasi tipo di minaccia. E non dimenticare che a Villedor puoi contare su armi che farebbero impallidire le più avanzate armerie post-apocalittiche.
Sopravvivere a Villedor è indubbiamente più facile in compagnia. Alleati con altri 3 giocatori e aumentate le vostre chance di farcela. Scoprite la storia insieme, affrontate le sfide dell'Avamposto dei Pellegrini o divertitevi a seminare il caos in tutta la Città.