Dying Light: The Beast RL Definitive Edition
Aiuta a ricostruire il mondo distrutto di Dying Light: The Beast con la Definitive Edition Terra risorta. Introducendo alcuni aggiornamenti e nuove funzionalità, abbiamo dato vita a un survival ancora più crudo. Immergiti nell’avvincente storia del gioco base mentre esplori una Castor Woods ancora più ricca di sfaccettature. Oltre alle nuove modalità, questa Definitive Edition include i DLC Action Hero e Hunter Essentials e i pacchetti di armi Fire Lotus e Discharge. Inoltre, il bundle Sopravvivenza di Castor Woods ti permette di prepararti al meglio per le battaglie che dovrai affrontare. Avrai la possibilità di consultare un’utile guida delle terre rivitalizzate di Castor Woods: si tratta di una mappa turistica fatta apposta per guidarti in questi luoghi brulicanti di potenziale, pericoli e intrighi.
Il vasto mondo di Dying Light: The Beast verrà impreziosito anche dalla suggestiva colonna sonora ufficiale del gioco. Inoltre, grazie agli sfondi ad alta risoluzione vivrai l’essenza della sopravvivenza.