L'ultimo aggiornamento introduce una nuovissima modalità torneo internazionale che include 48 squadre nazionali, insieme a nuovi stadi autentici in cui giocare. Affronta le Sfide Tecnico Live a tema internazionale e intraprendi la Carriera professionista con nuove ICONE ed Eroi internazionali.
Vivi la Carriera tecnico come mai prima d’ora con le nuove Sfide tecnico Live. Ottieni premi durante la nuova stagione affrontando una varietà di scenari reali e trame alternative, che possono durare pochi minuti di gioco o più stagioni.
Archetipi ispirati alle leggende del calcio introducono nuove classi per Club e in Carriera professionista, esaltando le caratteristiche individuali. Sviluppa le tue abilità migliorando gli attributi e sbloccando specialità per differenziare la tua stella in campo.