Man mano che la tua tecnica da golfista migliora, ti avvicinerai sempre di più alla conquista di un titolo Major. Crea e personalizza il tuo personaggio, sviluppa le abilità con le nuove tipologie di colpo, acquista esperienza sul campo e affronta ogni buca da professionista.