Svezia: tappa di Umeå — Questo percorso veloce e tecnico comprende lunghi rettilinei, curve a gomito, dossi strategici, percorsi alberati, sezioni disboscate, un tunnel sotto una strada principale e un traguardo da rallycross.
Grecia: tappa di Harvati
Grecia: tappa di Harvati — Un percorso di montagna impegnativo con una partenza tortuosa e una traversata sul fiume. Preparati a schizzi d'acqua e superfici rocciose, fangose e sterrate. Aspettati cambi d'ampiezza, tratti ripidi accanto a edifici agricoli, pendenze, passaggi con tornanti e alberi a bordo strada.