Prova il brivido del rally con 2 nuove tappe: la Briançonnet di Monte Carlo e l'iconica Fafe di Portogallo 2023, che metteranno alla prova le tue abilità all'ennesima potenza, con in più 7 nuove auto classiche!
Monte Carlo: Vivi le nuove ed emozionanti tappe di Monte-Carlo, con curve a S da affrontare con la massima precisione, discese, ponti angusti, tornanti classici e terreni dinamici.
Portogallo - Affronta le nuove tappe portoghesi, tra cui l'iconica tappa di Fafe, con i suoi salti da brivido e i suoi panorami mozzafiato.