Eastward
Eastward è un gioco d'avventura affascinante e dai minuziosi dettagli, del team di sviluppo indie di Shanghai Pixpil.
Nel prossimo futuro, la società sta iniziando a crollare e la popolazione umana è ai minimi storici. Una presenza tossica e letale si sta diffondendo per tutta la Terra, distruggendo e divorando tutto sul suo cammino.
Scopri il mondo strano e magnifico di Eastward. Sali a bordo della ferrovia che attraversa questo continente in rovina, fermandoti ad esplorare le affollate città, i curiosi campeggi e le ombrose foreste.
Respingi bizzarri mostri e boss feroci con l'arma preferita di John, che sia un lanciafiamme, uno spara-ingranaggi o la tua fidata padella. Vuoi avere misericordia? Prova a stordirli temporaneamente con l'esplosione cinetica di Sam.
Alterna John e Sam per risolvere enigmi ambientali e farti strada per dungeon imbattibili. Separali per sbloccare percorsi nascosti e tienili insieme mentre attraversi le zone più pericolose.
Fai conoscenza con un eccentrico cast di personaggi dalla spiccata personalità! Immergiti in una commovente avventura narrativa, piena di divertimento e umorismo bizzarro.
Crea piatti genuini e deliziosi della cucina eastwardiana con ingredienti (più o meno) freschi e biologici da foreste tossiche, allevamenti di crostacei e centri commerciali abbandonati. Queste prelibatezze ti daranno bonus per la salute, potenziamenti e vantaggi segreti.