Educational Family Games
Party game educativo premiato per bambini e famiglie. Gioca da solo contro l’IA o in locale fino a 4 giocatori sullo stesso computer in 80 giochi veloci di matematica, geografia, scienza, logica e altro. Completamente doppiato in 19 lingue. Nessun multiplayer online.
Gioca da solo o in locale fino a 4 giocatori in 80 party game educativi premiati, doppiati in 19 lingue. Nessun gioco online.
Gioca da solo contro l’IA o in locale fino a 4 giocatori sullo stesso computer. Educational Family Games è pensato per persone che giocano insieme nella stessa stanza e non include il multiplayer online.
Educational Family Games riunisce tutti in un’esperienza locale per 1–4 giocatori, dove i bambini imparano, gli adulti competono e tutta la famiglia gioca insieme nella stessa stanza.
Dai creatori del pluripremiato Educational Games for Kids arriva una raccolta di 80 giochi veloci distribuiti su 5 tabelloni interattivi, che unisce sfide educative al divertimento dei party game per tutta la famiglia.
Ogni istruzione, parola e personaggio è completamente doppiato in 19 lingue. Non è necessario saper leggere, quindi il gioco è accessibile anche ai bambini che non sanno ancora leggere, ai nonni e ai giocatori con capacità diverse. Ascolta, gioca e divertiti.
I giocatori che non dispongono di abbastanza controller possono utilizzare smartphone Android o iOS compatibili come controller locali tramite l’app gratuita GamePad Link. I telefoni funzionano esclusivamente come controller, mentre tutti giocano insieme sullo stesso computer.
Educational Family Games supporta il gioco in solitaria contro l’IA e il multiplayer locale su un solo computer. È pensato per giocatori riuniti nella stessa stanza e non include il multiplayer online.