Effie
Immergiti nell'avventura di Galand, un giovane che, diventato vecchio a causa di una strega cattiva, dovrà riguadagnare la sua giovinezza. Sconfiggi tutte le creature minacciose, supera ogni sfida della piattaforma e risolvi gli intricati enigmi!
Una potente magia oscura controlla tutte le città della regione di Oblena. Per respingere il male, avrai uno scudo magico con il quale potrai difenderti, combattere e navigare sul prato rosso. Diventerà sempre più potente e potrà disporre di maggiori abilità!
Ricordiamo tutti con nostalgia quegli incredibili giochi di azione e avventura classici in 3D. Ci siamo ispirati a questi riferimenti per rivivere quelle sensazioni e farle diventare di nuovo realtà, ma con grafica, controlli e gameplay rinnovati e modernizzati!