Pacchetto Arte di Allraan
Componente aggiuntivo per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, che include la colonna sonora del gioco e un piccolo artbook digitale. Questi elementi migliorano l’esperienza della storia di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.