El Hijo – A Wild West Tale
"El Hijo - A Wild West Tale" è un eccitante videogioco stealth spaghetti-western, dove guidi un bambino di 6 anni nella missione per trovare la sua madre.
Tutto comincia quando una contadina e il suo figlio "EL Hijo" sono attaccati da un gruppo di banditi che radono al suolo la loro fattoria. La madre decide di lasciare "El Hijo" in un monastero secluso per proteggerlo. Tuttavia "El Hijo" decide che la vita monastica non è adatta a lui e decide di scappare. "El Hijo" è un videogioco stealth privo di violenza. Essa viene invece sostituita con la maliziosa giocosità di un giovane bambino.