Elderand
Sfodera una varietà di strumenti letali e di abilità per mettere alla prova il tuo coraggio contro imponenti e agghiaccianti boss. Esplora un distorto mondo lovecraftiano avvolto da oscurità e follia. Gli elementi GdR ti consentiranno di personalizzare a tuo piacimento la tua esperienza di combattimento, dall'aspetto del tuo personaggio alle sue abilità, statistiche e armi.
Gloria e ricchezze attendono chi è disposto a versare il sangue necessario e mostra abbastanza fegato da ottenerle.
Una soddisfacente esplorazione di stampo metroidvania incontra terrificanti creature lovecraftiane in questo dettagliato mondo in pixel art disegnato a mano con una splendida estetica gotica e un level design realizzato a mano.
Raccogli bottini rilasciati dai nemici caduti o recuperati durante le esplorazioni, poi utilizzali per migliorare le tue armi.
Viaggia attraverso gli angoli remoti di una terra pericolosa, dove troverai un accogliente villaggio di mercanti, una foresta, la prigione di un tempio, isole sospese, una cattedrale maledetta e la stessa Elderand, un luogo infernale.
Oltre 60 tipi di nemici differenti e una dozzina di boss per la tua sete di massacro.