Eldest Souls
Eldest Souls ora comprende "Depths of the Forgotten": un'importante espansione gratuita che introduce una nuova e pericolosa regione, tre boss inediti, una selezione di armi speciali, un sistema di personalizzazione delle armi e una nuovissima abilità annientatrice.
In un ultimo atto di vendetta, gli Antichi Dèi scatenarono una grande Desolazione in tutto il mondo. L'umanità ora sta svanendo e resta solo una scintilla di speranza.
Ti aspettano combattimenti in stile soulslike a ritmo serrato e impegnativi, dove ogni momento conta. Tuttavia, la fortuna premia gli audaci e sconfiggendo gli Antichi Dèi il giocatore potrebbe ottenere poteri superiori alla comprensione dei mortali.
Eldest Souls si concentra sugli incontri di combattimento più tosti e avvincenti: i boss! Ogni Antico Dio presenta al giocatore una nuova e inedita sfida da affrontare… con ricompense adeguate per chi ci riesce!