ElectriX
ElectriX è un gioco di simulazione di riparazione di apparecchiature elettroniche con un tocco oscuro di cospirazione. Nel gioco potremo riparare dispositivi elettronici moderni e retrò come: console, computer, telefoni cellulari e altre apparecchiature elettroniche.
ElectriX è un gioco di simulazione di riparazione di apparecchiature elettroniche con un tocco oscuro di cospirazione. Nel gioco potremo riparare dispositivi elettronici moderni e retrò come: console, computer, telefoni cellulari e altre apparecchiature elettroniche. Durante il nostro lavoro occasionale saremo coinvolti nell'oscuro intrigo della cospirazione e solo le nostre capacità e conoscenze ci aiuteranno. Vieni su ElectriX per sistemare alcune cose elettroniche!
Durante il gioco, il giocatore assume il ruolo di uno specialista in riparazioni elettroniche e gestisce un piccolo laboratorio. Il gioco si svolge nella città di Seattle, dove la routine è risolvere i problemi di vari clienti.
Il giocatore tratta con i clienti tramite Internet e consegna i loro dispositivi riparati tramite corriere. Il personaggio ha un profondo interesse per gli apparecchi elettronici retrò e può anche riparare laptop, PC e telefoni. Man mano che il giocatore fa progressi, inizia a riparare console, apparecchiature retrò e altri dispositivi retrò.
Il gioco offre quaranta dispositivi unici e più di 100 dispositivi diversi da riparare per il giocatore. Il giocatore deve prestare attenzione nel riparare i dispositivi ed evitare la loro rottura per garantire il pagamento. Il giocatore può acquistare vecchi e ripararli per venderli a un prezzo migliore per aumentare il denaro virtuale.