Elemental Exiles
Elemental Exiles è un deckbuilder GdR in stile rogue. Impersona uno dei 12 eroi, ciascuno con la propria missione personale e con carte iniziali e luogo di partenza specifici. Supera battaglie impegnative e affronta incontri inaspettati mentre esplori e migliori il tuo mazzo.