Elemental War 2
Elemental War 2 ti porta in un mondo minacciato: orde di mostri si riversano improvvisamente dagli abissi dell'inferno da un portale evocato male. Riuscirai a costruire in tempo le torri di difesa contro le forze del male?
Elemental War 2 ti offre la popolare sensazione dei tower defense combinata con una meccanica di gioco innovativa: non appena sconfiggi un nemico elementale - un avversario particolarmente forte che richiederà l’impego di tutte le tue forze - riceverai la sua pietra elementare, che potrai usare per costruire nuove torri di difesa. Continuando a raccogliere elementi, avrai sempre nuovi livelli e combinazioni di torri a tua disposizione.
Elemental War 2 offre decine di ore di gioco per sviluppare strategie, completare tutte le missioni e scoprire tutti i segreti del mondo di gioco. Le mappe amorevolmente costruite a mano ti offrono giochi variegati e sfide sempre nuove!