ELEX Digital Extras
I contenuti digitali aggiuntivi di ELEX includono un artbook in formato PDF, una colonna sonora in formato WAV e un video sulla realizzazione del gioco.
L'artbook comprende oltre 50 pagine di favolose illustrazioni, utilizzate per creare tutti gli elementi di ELEX: il mondo, le creature, le armi, i personaggi e l'atmosfera generale. Potrai così esplorare il processo di creazione del gioco.
La colonna sonora contiene 22 brani ricchi d'atmosfera realizzati da Björn Pankratz, in formato WAV. Goditi le musiche di ELEX sul tuo lettore musicale preferito.
Il video sulla realizzazione del gioco offre 30 minuti di interviste e di dietro le quinte che ti faranno scoprire come è stato creato il gioco.