ELEX II
ELEX II è il sequel di ELEX, il gioco di ruolo open-world vintage dei pluripremiati Piranha Bytes, creatori delle serie Gothic e Risen. ELEX II torna nel post-apocalittico mondo di Magalan, dove fantasy e scienza convivono, con ambientazioni enormi che è possibile esplorare tramite l'insuperabile libertà data dal jetpack, grazie al quale potrai muoverti attraverso questa storia epica in qualsiasi modo tu voglia.
Immergiti in un mondo unico, enorme e realizzato a mano, con tante fazioni e ambientazioni diverse, in un universo post-apocalittico dove convivono scienza e fantasy.