Elite Dangerous: Deluxe Edition
Elite Dangerous: Deluxe Edition contiene tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a farti strada nella vasta Via Lattea, sia a piedi che in astronave. Questa edizione contiene Elite Dangerous e l'espansione Elite Dangerous: Odyssey.