Colonna sonora ufficiale di Elite Dangerous: Odyssey
Immergiti negli incredibili suoni di Elite Dangerous: Odyssey di Frontier con questa grande raccolta di brani tratti dall'epopea spaziale multigiocatore. Scopri 39 composizioni magistrali ad opera dal celebre artista Dan Millidge.
Da strumentali mozzafiato e pieni di azione creati per tracciare una scia tra le stelle, a paesaggi sonori contemplativi e rilassanti, la colonna sonora di Elite Dangerous: Odyssey offre delizie acustiche epiche per i suoi 67 minuti di durata.