Empire of the Ants - Digital Deluxe Edition
Vivi Empire of the Ants come mai prima d'ora con la Digital Deluxe Edition. Questo pacchetto esclusivo permette ai giocatori di immergersi completamente nel mondo delle formiche con un artbook digitale, splendidi sfondi in alta definizione e una colonna sonora coinvolgente.
Immergiti nel processo creativo di Empire of the Ants con un minuzioso artbook digitale. Scopri le concept art, i design dei personaggi e gli intricati dettagli che danno vita a questo microscopico mondo.
Mathieu Alvado e Mark Choi hanno collaborato per creare la colonna sonora originale di Empire of the Ants, dando vita a epiche battaglie e viaggi sinfonici. Mathieu Alvado, compositore e vincitore di un gran numero di premi, è attivo nell'industria cinematografica e dei videogiochi da più di 15 anni. Ha supervisionato l'orchestrazione e la registrazione di diversi lungometraggi (I tre moschettieri, La bella e la bestia, French Connection) e importanti progetti videoludici (tra cui Rayman Origins, Rayman Legends e varie proprietà intellettuali Ubisoft e Google).
Mark Choi, pianista formatosi presso la Royal Academy of Music e compositore pluripremiato, è specializzato nella musica per i videogiochi e ha creato numerose e acclamate colonne sonore (tra cui l'arrangiamento per pianoforte ufficiale di Baldur's Gate 3 e gli adattamenti teatrali de La principessa Mononoke e Romeo e Giulietta).
Abbellisci il tuo desktop con le splendide ed esclusive immagini di sfondo di Empire of the Ants in alta definizione e in 4K. Questi sfondi catturano la bellezza e la complessità del mondo delle formiche.