Empires of the Undergrowth - Exploding Ants
Exploding Ants amplia il tuo arsenale in tutte le modalità di gioco introducendo due nuove specie potenti ai campi di battaglia di Empires of the Undergrowth: una per le termiti e una per le formiche. Che tu stia sperimentando con queste specie nella modalità Partita libera e Partita personalizzata, in modalità Rimescolamento per portarle nei livelli della campagna, o per difesa del tuo formicaio in modalità Storia, ognuna include una nuova unità in grado di usare l'autotisi, l'abilità di esplodere volontariamente, dandoti accesso a una risposta potente contro gli invasori che altrimenti potrebbero soverchiare le tue forze.
Mentre schiere di formiche e termiti si scontrano tra i fili d'erba, i suoni distinti delle esplosioni su entrambi i lati del campo di battaglia mandano un chiaro messaggio al nemico: che siano formiche, termiti, o altre creature del sottobosco, questi guerrieri sono pronti a compiere il sacrificio estremo, se necessario.