Empyreal
In un angolo remoto della galassia una spedizione giunge fino a un pianeta inesplorato, dove scopre un colossale Monolite costruito da un'antica civiltà.
Non si tratta di semplici rovine: il Monolite è colmo di insidie e la spedizione non è attrezzata per riportare alla luce i segreti custoditi al suo interno.
A quel punto, un mercenario d'élite sembra essere l'unico in grado di riuscire dove tutti hanno fallito.
Avventurati all'interno del Monolite e affronta gli automi ancora attivi al suo interno, resti della civiltà incredibilmente antica artefice di questa struttura indecifrabile. Sopravvivi e svela segreti in grado di modificare la comprensione della stessa umanità.
Seleziona uno dei tre archetipi delle armi disponibili: Glaive, Mazza e Scudo, Cannone. Ogni arma dispone di un set di mosse principale unico che ne determina lo stile di gioco.
Empyreal si basa su un mix unico di sistemi GDR e combattimento basato sull'abilità. Domina il flusso dello scontro ed esegui con il giusto tempismo attacchi, deviazioni, parate e svariate abilità per risultare ancora più efficace e ottenere effetti aggiuntivi.
Trova nuovi potenti equipaggiamenti, modifica le tue statistiche attraverso un ampio sistema di personalizzazione e perfeziona il tuo personaggio.
Empyreal presenta decine di abilità con effetti diversi, come la possibilità di infliggere danni, fornire difesa e cure, offrire opzioni di movimento extra e altro ancora.
Scopri nuove abilità avanzando nel gioco: le più potenti sono ben nascoste o disponibili solo completando missioni complesse.
Sperimenta con le varie opzioni per la creazione del personaggio o scegli una delle 30 configurazioni preimpostate per entrare subito in azione.