Enchanted Portals
Preparati a vivere un'avventura senza precedenti: i maghi alle prime armi Bobby e Penny si ritrovano bloccati tra le dimensioni. Il tuo compito è aiutarli a combattere per tornare nella loro dimensione e recuperare il Libro Magico, mentre attraversano una serie di mondi incantati.
Grazie a una musica orecchiabile, una grafica retro affascinante e una comicità senza sosta, Enchanted Portals è un platform 2D cooperativo che ti terrà con il fiato sospeso. Sia che giochi per conto tuo o con un'altra persona, la magia non si ferma mai e l'azione è sempre frenetica e stravagante. Unisciti a Bobby e Penny nella loro missione e scopri dove vi porterà l'avventura!