ENDER LILIES: Quietus of the Knights
Tanto tempo fa, nel lontano regno di Finis, un'improvvisa "necropioggia" trasformò i viventi in Impuri, creature immortali in preda alla follia. Il regno, privo di contromisure per una tragedia tanto incomprensibile, cadde in rovina.La pioggia continuò a scendere incessante, come una maledizione.