Endless Memories
Unisciti a Rem nel suo viaggio in un mondo onirico all'interno del Laboratory of Dreams. Fatti strada in un mondo interconnesso, in cui tutte le menti sono collegate. Padroneggia vari tipi di armi e incantesimi, risolvi i misteri dei sognatori e cerca di fuggire dal laboratorio.