Tom Clancy's EndWar
From 25 January 2024: Multiplayer and online features will no longer available for this product.Vivi l'esperienza emozionante di essere un comandante d'esercito e porta le tue armate alla vittoria in un'enorme Terza Guerra Mondiale online! Potrai prendere controllo delle forze armate statunitensi, dei corpi militari europei o delle russe Spetsnaz Guards Brigade in una Guerra Mondiale che non accenna a placarsi. Crea l'esercito più consono al tuo stile e compi scelte strategiche per sconfiggere i nemici.
Oltre ai classici comandi dei giochi di strategia in tempo reale (mouse e tastiera), EndWar ti permette di usare la tua voce per comandare le unità, garantendoti così un controllo immediato.
Fedele al lascito di Tom Clancy, EndWar offre una vasta gamma di veicoli, armi ed equipaggiamenti ispirati a ricerche condotte nell'ambito militare vero e proprio. Ciò fornisce un accesso senza precedenti alla più sofisticata tecnologia bellica del futuro, tra cui droni o armi spaziali di distruzione di massa.
Include tutti i contenuti scaricabili rilasciati su console: mappe, miglioramenti aggiuntivi e battaglioni.
Attenzione: dal 19 novembre 2018, le funzioni online per questo gioco non sono più supportate. Le modalità multigiocatore e co-op non sono più disponibili.