Evoluzione del motore 2023
Ho creato questo gioco fin dalle scuole superiori e ho lavorato duramente durante i miei studi alla Charles University di Praga. Il mio obiettivo per quest'anno è portare avanti la mia ricerca di dottorato sui terreni generati proceduralmente nel mio gioco. Il mio obiettivo è quello di catturare 150 anni di corse in un unico gioco.
Engine Evolution è un gioco di corse multigiocatore che utilizza principi simili a quelli di World of Tanks: a ogni gara, contro altri 11 giocatori, si guadagnano esperienza e crediti, con i quali si possono acquistare vari aggiornamenti per il proprio veicolo o sbloccare veicoli più nuovi. Si inizia con macchine del 1906, ma si può arrivare in cima e guidare macchine moderne?
È possibile personalizzare il proprio veicolo e il proprio pilota a piacimento grazie a un sistema di personalizzazione semplice ma ricco. Potete dipingere i vostri veicoli con qualsiasi combinazione di colori o con uno dei centinaia di modelli disponibili.Il gioco si basa su una tecnologia di salvataggio personalizzata. Contiene quindi molte caratteristiche classiche degli MMO, come il salvataggio su cloud, le classifiche, le missioni giornaliere, i risultati e le statistiche! Confrontatevi con altri corridori!