EONA
Immergiti nel racconto oscuro e inquietante di **Eona**. Sopravvivi ai pericoli del **castello** della **malvagia fata Mélusine,** da troppo tempo in attesa di un'anima da tormentare. Fuggi da questo luogo maledetto con il tuo bottino, nella speranza di salvare tua madre.
Interpreta Eona, una giovane ragazza vittima di un incantesimo che ha legato la sua anima a una marionetta. Dovrai fare tutto il possibile per fuggire dal cupo castello con la Croce del Burattinaio, un leggendario artefatto che sei venuta a rubare. È la tua unica difesa, l’unico oggetto in grado di salvare tua madre malata.
Una volta giunta davanti alla tenuta di Mélusine, sei sola: gli alberi scricchiolano, il vento soffia e un ponte in rovina ti indica la strada verso il tuo destino. L’artefatto è lì, nascosto dietro le imponenti mura di pietra scolpite. Ti senti osservata: gli abitanti del castello sanno che sei arrivata… e attendono con impazienza.
La padrona del castello si aggira tra le sue sale alla ricerca del suo bene perduto… e dell’anima sfortunata che glielo ha sottratto. Ha ordinato ai suoi servitori di mantenere l’ordine nel castello e di cacciare gli intrusi.
Taglierai i fili del destino o finirai per diventare una semplice marionetta, manipolata da forze oscure e crudeli?