Epic Chef
Epic Chef è un'avventura dalla trama gustosa, condita con elementi di simulazione e un pizzico di creazione, il tutto servito su un piatto delizioso in questa entusiasmante esperienza di cucina interattiva! E, come contorno, abbiamo anche una sana dose di ironia e un cast elaborato di personaggi ispirati a grandi classici del mondo manga come Mister Ajikko o le opere di Terry Pratchett. Impugna la spatola e rimboccati le maniche per aggiudicarti il titolo di... Epic Chef!
In Epic Chef, dovrai unire ingredienti con cura, mescolandoli con precisione per esaltare il sapore dei tuoi piatti e diverse caratteristiche come vigore, raffinatezza e spirito. È questa l'essenza dell'arte culinaria che dovrai padroneggiare per diventare lo chef migliore di Ambrosia.
La combinazione artistica e le proprietà degli ingredienti si sposano a un sistema dinamico di creazione delle ricette, permettendoti di sperimentare con migliaia di combinazioni uniche per creare un menù di delizie da gustare. Vuoi servire topi con patate e pomodori? O forse un bel soufflé al pomodoro con fettine di vermi in una salsa grumosa?!
Sfida gli chef rivali in epici scontri gastronomici per stabilire chi è il re dei fornelli ad Ambrosia! I piatti sono valutati in base a numerosi criteri tra cui ingredienti, sapori, intensità e molto altro, e ogni giudice ha gusti diversi. Migliora ancora preparando salse tattiche da accompagnare ai tuoi piatti per alterarne le proprietà, influenzando i giudici per conquistarli.
Ti diamo il benvenuto ad Ambrosia, un luogo ricco di delizie gastronomiche e meraviglie agricole, rinomato in tutto il mondo. Visita ogni angolo di Ambrosia e scopri tutto ciò che ha da offrire, dalle stradine tortuose ai campi rigogliosi, dai ristoranti lussuosi alle taverne affollate, con gli "amichevoli" abitanti del posto che non vedono l'ora di conoscerti.