Escape The Loop
Escape the Loop è un gioco d'avventura open-world sul tempo e sulla memoria. Un loop temporale ti tiene in trappola: dopo cinque minuti, il mondo torna al suo stato originale. Ogni cosa torna al suo posto, e non ti resta nient'altro che i tuoi ricordi dei loop temporali passati. Ognuno di essi sarà identico all'altro, a meno che tu non riesca a cambiarlo attraverso le tue azioni. Sfrutta tutte le informazioni che hai appreso dai loop temporali passati per scoprire il motivo delle alterazioni e liberartene una volta per tutte.