Escape the Riddlerock Ruins
Alle radici delle Riddlerock Mountain giacciono le antiche rovine di una civiltà perduta da tempo. Sepolte dalla vegetazione e pregne di segreti, attendono qualcuno che abbia il coraggio di esplorarle. Con il tuo compagno fidato al tuo fianco, il viaggio ha inizio.