Esse Proxy
Esse Proxy è uno sparatutto a doppia levetta con visuale dall'alto abile, elegante e violento. Uccidi o muori è il mantra che ti servirà per svelare tutti i segreti e le leggende misteriose di questa storia ricca d'azione ambientata in una città cyberpunk distopica. Combatti boss, guida veicoli, seleziona il tuo arsenale e scegli tra diversi personaggi con abilità uniche.
Vesti i panni di svariati personaggi collegati da una serie di eventi passati e futuri, ciascuno con le proprie abilità, punti di forza e debolezze.
Lanciati in un brutale sistema di combattimento dinamico, al contempo strategico, dove un proiettile o una sbagliati potrebbero significare la fine per te. Esse Proxy offre un livello difficoltà alto ma gratificante.