Eternights
Eternights è un gioco di azione e simulazione di appuntamenti che unisce una storia d'amore con combattimenti adrenalinici mentre cerchi di vivere al massimo durante l'apocalisse. Vai in cerca di provviste, esplora i dungeon... e goditi appuntamenti romantici!
Un giorno, qualcosa o qualcuno ha trasformato gli umani in pericolosi mostri. Ora non bramano altro che violenza e potere. Sono tutto ciò che si frappone tra te, una cura e il mondo che desideri. Ma sai qual è la cosa più importante? È che combatti per qualcosa di più della tua sola sopravvivenza: combatti per le persone che ami.
L'imminente fine del mondo è un ottimo argomento per rompere il ghiaccio! Quando non stai esplorando i dungeon, puoi scegliere di passare il tempo con un gruppo di cinque personaggi bizzarri e adorabili di cui approfondire la conoscenza. Esplora le loro storie e conquista il loro affetto per sbloccare abilità e incantesimi unici da utilizzare in battaglia.
Queste aree pericolose, chiamate "Wall", sono colme di misteri e pericoli. La scadenza si avvicina, perciò dovrai superare rapidamente trappole, enigmi e minigiochi di ballo per farcela in tempo. Per fortuna, hai persone fidate al tuo fianco che ti aiutano quando le cose si mettono male.
Sono presenti diversi filmati completamente in animati 2D che cambiano a seconda di chi decidi di frequentare. Immergiti nel gioco e instaura un vero rapporto con i personaggi con cui passi del tempo.