Europa Universalis IV: King of Kings
Culture e imperi antichi quanto la stessa civiltà umana si estendono nel Vicino e Medio Oriente opponendosi all'espansione ottomana in Asia e Nord Africa. In Europa Universalis IV: King of Kings le grandi città di Costantinopoli, Il Cairo e Isfahan vengono rinnovate con nuove sfumature storiche, una maggiore varietà di meccaniche di gioco e avvincenti storie alternative per riscrivere eventi che hanno segnato gli albori del mondo moderno.
Questo Immersion pack di Europa Universalis IV aggiunge profondità storica alle nazioni che circondano l'Impero ottomano. Protagonisti sono la Persia, il Sultanato mamelucco e l'Impero bizantino, impegnati in una lotta per la sopravvivenza in una regione ricca di conflitti, intrighi e diversità. King of Kings aggiunge centinaia di nuove missioni ed eventi, nuove potenze e caratteristiche uniche per le principali forze della regione.